Trasporti stradali

Trasporto merci andata e ritorno
da Capannori verso il Veneto

Autotrasporti Terreni, con sede a Capannori, si occupa di trasporti su strada in tutto il Nord Italia. Da 60 anni la ditta risponde alle esigenze di aziende grandi e piccole per la movimentazione di merci, garantendo servizi puntuali di trasporto su strada di merce sfusa e in bancali con automezzi centinati con centura alza - abbassa e copri - scopri.  L'ampiezza e la varietà del parco mezzi sono solo una piccola parte della proposta di Autotrasporti Terreni, specializzata in trasporti con automezzi ad hoc. 

Presso la ditta è possibile ricevere servizi personalizzati, in ogni caso il personale assicura consegne precise e attenzione alla vostra merce.
Autotrasporti Terreni spedisce e ritira in tutto il Nord-Est e Nord-Ovest con linea diretta, servendo soprattutto la Toscana, il Veneto, il Friuli-Venezia Giulia, il Trentino-Alto Adige, la Lombardia e il Piemonte.
Contattateci per ulteriori informazioni

Il servizio di trasporto merci

Affidando le vostre merci al personale di Autotrasporti Terreni sapete di poterle considerare al sicuro e già a destinazione: con un servizio rapido e a disposizione h24, lo staff della ditta di Capannori spedisce macchinari, carta, attrezzature, prodotti di elettronica, ricambi per macchinari e collettame. Inoltre, è possibile richiedere il servizio di groupage.

L'assicurazione: oltre i classici servizi

L'azienda di Capannori assicura accortezza nel carico e nello scarico delle merci e in ogni loro spostamento ed è a pronta ad assistervi con un'ulteriore attenzione: all'assicurazione vettoriale (450/1985) prevista dalla legge Autotrasporti Terreni aggiunge un'assicurazione speciale dedicata alla merce trasportata.

Il parco mezzi disponibile

Una delle grandi qualità che distinguono l'azienda di Capannori è la varietà del parco mezzi. Per trasportare grandi quantità di merci, Autotrasporti Terreni dispone di diversi automezzi, tutti centinati, tra cui motrici, autotreni e autoarticolati con una portata massima fino a 44 tonnellate. Motrici di piccola portata e pick-up invece vengono utilizzati per i trasporti stradali di piccole quantità e per consegne o ritiri urgenti.
Per ricevere un preventivo gratuito, compilate il modulo di Contatto
Share by: